
La Sala Bistrot
Vino e cucina

Cosa facciamo
La Sala Bistrot è un luogo informale con un servizio attento ai dettagli aperto a pranzo e a cena. Un piccolo bistrot a Milano, tra Via Sarpi e corso Sempione, con un menù ristretto di piatti da condividere facilmente, dove mangiare e bere hanno la stessa importanza. Una ventina di posti a sedere all’interno e qualche tavolino sul marciapiede, un bancone in marmo, due panche ai lati della sala e tante bottiglie su mensole e scaffali.



In Cucina
Tommaso Sorgentone
Ligure di origine e milanese di adozione, studente di lettere, attivo nel mondo dell’editoria online, si avvicina alla cucina nel ristorante di famiglia, si forma all’Accademia Niko Romito di Castel di Sangro e si specializza sui secondi da Spazio Milano dove resta tre anni.


In sala
Carlo Maldotti
Maestro d’orchestra. Dopo anni trascorsi a suonare il contrabbasso, decide di fare della sua passione per il vino una professione e si avvicina al mondo della ristorazione. Sommelier con una innata attenzione verso il cliente, forte di un’esperienza di 6 anni da Spazio Niko Romito a Milano di cui curava la cantina, anima i tavoli a La Sala Bistrot.
In regia
Noemi Sala
Cresciuta alle porte di Milano con alle spalle una laurea in economia, master internazionali e diverse esperienze tra Danimarca e Australia, è la fondatrice de La Sala del Vino, un’enoteca con piccoli piatti diventata punto di riferimento nel quartiere Ortica a Milano. Testa da business woman e ampia conoscenza di vini di tutto il mondo.



dove e quando
Milano
Via Giuseppe Prina 2a 20154
Contatti
+39 340 219 5759
Orari
da martedì a sabato
Pranzo
12:30 – 14:30
Cena
19:30 – 22:00